SCOPRI I

Ristoranti del TH Free Beach Resort

I Ristoranti del TH Free Beach Resort ti aspettano. Lasciati andare alle tentazioni dei piatti preparati con cura dagli chef dei ristoranti del Free Beach e dalle specialità tipiche della tradizione della cucina sarda.

Ti aspettano gustosi buffet di pesce fresco, carne, ma anche una vasta proposta di piatti della cucina internazionale, un’accurata scelta di vini locali, nazionali e, per i bambini, dei menu ad hoc studiati per i loro gusti. L’attenzione agli ospiti in questo Villaggio in Sardegna è a 360 gradi: è massimo l’impegno per soddisfare tutte le esigenze ed i ristoranti sono in grado di preparare piatti per le intolleranze alimentari ed allergie (come ad esempio intolleranza al glutine o intolleranza al lattosio). Il villaggio per le vostre vacanze a Costa Rei offre tre diversi ristoranti, di cui uno direttamente sulla spiaggia.

Ristorante Centrale

Il Ristorate Centrale è situato nella piazza centrale del Villaggio vacanza. Offre ai suoi ospiti prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet che propone specialità sarde in un piacevole connubio con la cucina nazionale.

Ristorante Moby

Il Ristorante Moby, dedicato agli ospiti delle camere Superior, è il ristorante panoramico del Resort. Affacciato direttamente sulla splendida spiaggia di Costa Rei, tra Villasimius e Muravera, propone servizio a buffet con ampia scelta tra diversi primi, secondi e contorni, anche per vegetariani. Una ricca colazione a buffet a base di specialità locali e nazionali sarà il completamento di un’offerta culinaria di primo livello.

N.B. il Ristorante Moby è dedicato agli ospiti delle camere Superior.

Prenotabile in loco in base alle disponibilità con supplemento anche dagli ospiti delle camere Oleandri.

Spazio THinky

Negli orari di apertura del ristorante Centrale, è attivo al suo interno lo Spazio THinky, dedicato alle famiglie con bimbi piccoli.
Assistiti dal personale del Resort i genitori  troveranno alimenti per l’infanzia (brodo vegetale, passati di verdura, pastine, omogeneizzati, latte).

” Ragazzi qui i cuochi erano veri, non da mensa aziendale come mi è capitato in un altro villaggio ( dove fra l’altro avevo pagato il doppio) Io consiglierei: bavette al sugo di granceola, roast beef all’inglese ( roast beef, non altre parti) polipetti agli spinaci, in pratica tutto, neanche una c…….. in 12 giorni. Le torte le fanno loro e hanno uno chef addetto alla mansione, sono torte che vedi in vetrina a Milano fra l’altro freschissime, anche piccola pasticceria, babà con filo di panna e kiwi per esempio. Personale: educato, professionale, velocissimo, neanche un attimo di pausa, tutti, gli ho osservati attentamente, voto 10.”

Eberett

” Ci è stato assegnato un tavolo al ristorante Moby , ubicazione splendida ” una terrazza sul mare” ottima la qualità del cibo. Eccellente il servizio in sala diretto dal maitre Federico che salutiamo e ringraziamo, salutiamo anche gli addetti al nostro tavolo Marta Amelia e Gianluca Tutti gli addetti alla ristorazione e al buffet in particolare Stefano e Michele
Meravigliosa la spiaggia dove c’è stato assegnato un posto in prima fila , bellissimo lì mare.”

ClaudiaTN M