Scopri Costa Rei
Il Marina Rey si trova nella Costa Rei, costituita da varie spiaggie tra le più belle di tutta la Sardegna.
La zona è caratterizzata dal susseguirsi di cale da cartolina, rigogliosa macchia mediterranea, e numerosi ed eccellenti servizi turistici presenti lungo le principali località costiere, come il porto di Villasimius.
Le spiagge che si possono visitare, soggiornando in questa zona, sono innumerevoli e comprendono il territorio di Muravera, quello di Castiadas e Villaputzu, dallo scoglio di Peppino fino a Capo Ferrato, tutte caratterizzate da fondali dolcemente digradanti, sabbia bianca e acque trasparenti dalle mille sfumature d’azzurro.
A fare da sfondo a questi scenari da sogno, i Monti dei Sette Fratelli, meta ideale per splendide camminate tra i sentieri ricoperti di vegetazione e la fertile zona agriola dove vengono coltivati alcuni dei più noti prodotti agro-alimentari biologici sardi.
Luoghi di interesse nelle vicinanze: Villasimius (Parco Marino e Spiagge), Costa Rei, Cala Pira, Cala Marina, Cala Porceddu, nuraghe S’Omu e S’Orcu; Tombe dei Giganti, villaggi Nuragici (Masone Pardu), vestigia Romane (Punta Santa Giusta), Vecchie carceri.