SCOPRI I

Ristoranti del Free Beach Village

I Ristoranti del Free Beach Village ti aspettano. Lasciati andare alle tentazioni dei piatti preparati con cura dagli chef dei ristoranti del Free Beach Village e dalle specialità tipiche della tradizione della cucina sarda.

Ti aspettano gustosi buffet di pesce fresco, carne, ma anche una vasta proposta di piatti della cucina internazionale, un’accurata scelta di vini locali, nazionali e, per i bambini, dei menu ad hoc studiati per i loro gusti. L’attenzione agli ospiti in questo Villaggio in Sardegna è a 360 gradi: è massimo l’impegno per soddisfare tutte le esigenze ed i ristoranti sono in grado di preparare piatti per le intolleranze alimentari ed allergie (come ad esempio intolleranza al glutine o intolleranza al lattosio). Il villaggio per le vostre vacanze a Costa Rei offre tre diversi ristoranti, di cui uno direttamente sulla spiaggia.

Ristorante Centrale

Il Ristorate Centrale è situato nella piazza centrale del Villaggio vacanza. Offre ai suoi ospiti prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet che propone specialità sarde in un piacevole connubio con la cucina nazionale.

Ristorante Moby Dick

Il Ristorante Moby Dick, dedicato agli ospiti delle camere Superior, si affaccia direttamente sulla splendida spiaggia di Costa Rei, tra le più note della costa tra Villasimius e Muravera, propone servizio al tavolo per la cena con scelta tra diversi primi, secondi e contorni, anche per vegetariani, mentre la prima colazione e il pranzo sono servizi con un ricco buffet a base di specialità locali e nazionali.

N.B. il Moby Dick resterà aperto dal 13 giugno al 12 settembre, nei periodi precedenti e successivi gli ospiti delle camere Superior utilizzeranno per i pasti il Ristorante Centrale con servizio a buffet.

Prenotabile in loco in base alle disponibilità con supplemento anche dagli ospiti delle camere Oleandri.

Ristorante Le Palme

Il Ristorante Le Palme (aperto dal 13 Giugno al 12 Settembre) è stato studiato per fornire agli ospiti del Free Beach Club un’alternativa stuzzicante: si potranno infatti assaporare per il pranzo ottime grigliate di carne o pesce, mentre per la cena è previsto un servizio di pizzeria con vasta scelta di pizze accompagnate da antipasti e dolci.

Biberoneria

Il Free Beach Village mette a disposizione una funzionale ed attrezzata Nursery per tutte le esigenze delle famiglie con bambini piccoli, dove poter accudire i propri figli con alimenti specifici per l’infanzia. Sono disponibili: brodo vegetale, passati di verdure, pastina, omogeneizzati, latte. Un’assistente sarà a disposizione per le varie esigenze.

” Ragazzi qui i cuochi erano veri, non da mensa aziendale come mi è capitato in un altro villaggio ( dove fra l’altro avevo pagato il doppio) Io consiglierei: bavette al sugo di granceola, roast beef all’inglese ( roast beef, non altre parti) polipetti agli spinaci, in pratica tutto, neanche una c…….. in 12 giorni. Le torte le fanno loro e hanno uno chef addetto alla mansione, sono torte che vedi in vetrina a Milano fra l’altro freschissime, anche piccola pasticceria, babà con filo di panna e kiwi per esempio. Personale: educato, professionale, velocissimo, neanche un attimo di pausa, tutti, gli ho osservati attentamente, voto 10.”

Eberett

” Ci è stato assegnato un tavolo al ristorante Moby , ubicazione splendida ” una terrazza sul mare” ottima la qualità del cibo. Eccellente il servizio in sala diretto dal maitre Federico che salutiamo e ringraziamo, salutiamo anche gli addetti al nostro tavolo Marta Amelia e Gianluca Tutti gli addetti alla ristorazione e al buffet in particolare Stefano e Michele
Meravigliosa la spiaggia dove c’è stato assegnato un posto in prima fila , bellissimo lì mare.”

ClaudiaTN M