SCEGLI FRA UNA DELLE NOSTRE SISTEMAZIONI

Le nostre Camere

L’Hotel Baia 4 stelle prestige domina la splendida spiaggia dorata che affiora, lunga, ampia e meravigliosa dalle acque trasparenti del mare della Sardegna. Le 77 camere totalmente rinnovate, delicatamente adagiate sul promontorio, sono sorvegliate da lontano dall’antica Torre di Chia. Un soggiorno all’Hotel Baia è una magica immersione in un piccolo paradiso di tranquillità e relax. Una vacanza emozionante a contatto con la natura.
Un’esperienza unica, dove tutto diventa possibile.

Tutte le camere e le suite sono ampie e luminose, dotate di TV satellitare, aria condizionata, frigobar, telefono, cassaforte a chiusura elettronica, asciugacapelli.
I bagni possono avere la vasca e/o la doccia.

Prestige Mare

Una indimenticabile vista sul mare è la prima caratteristica delle nuovissime camere Prestige Mare dell’Hotel Baia. Sono immerse nella natura, fra i profumi della macchia mediterranea e quelli del mare. Sono grandi e accoglienti, sviluppate su 26 metri quadri. La luce è uno dei loro punti di forza, grazie alla posizione e allo stile insieme moderno e mediterraneo che sceglie il bianco per le pareti e l’arredamento. Le travi di legno a vista si sposano a oggetti e decori di design moderno, con tocchi di colore che richiamano la natura di Chia e legano gli interni con la bellezza del paesaggio. Ogni camera può accogliere fino a tre ospiti, con un letto matrimoniale e un divano letto singolo in muratura. Possibilità di culla per infant. La camera dispone di un armadio 4 ante, cassaforte e frigo bar, scrivania e Tv led 32”. Lo spazio esterno è arredato con chaise-longue e coffee table.

Prestige Laguna

Sono fra le nuove e prestigiose camere appena realizzate all’Hotel Baia. Da ognuna, la vista spazia sulla laguna, dove si posano i fenicotteri rosa, selvatici e liberi. Le camere Prestige Laguna sono grandi e accoglienti, sviluppate su 26 metri quadri. Lo stile unisce la tradizione mediterranea a elementi di design moderno. Il bianco delle pareti, gli arredi in muratura e le travi a vista si sposano a luci eleganti e lineari, a oggetti di design e a tocchi di colore che richiamano il cielo e il mare di Chia. Ogni camera può accogliere fino a tre ospiti, con un letto matrimoniale e un divano letto singolo in muratura. Possibilità di culla per infant. La camera dispone di un armadio 4 ante, cassaforte e frigo bar, scrivania e Tv led 32”. Lo spazio esterno è arredato con chaise-longue e coffee table.

Prestige Parco

Immergetevi nella natura mediterranea e nel suo profumo: dalle camere Prestige Parco il panorama è tutto rivolto verso il mirto, il lentisco e gli olivastri che si intrecciano sul granito della collina. Le camere Prestige Parco, con, lo stile che unisce spazi bianchissimi a elementi di design e travi a vista sono spaziose, deliziose e confortevoli. Ogni camera può accogliere fino a tre ospiti, con un letto matrimoniale, un divano letto singolo e la possibilità di culla per infant.

Junior Suite

Le nuovissime Junior Suite sono immerse nella natura mediterranea, a pochi passi dal mare e dalla laguna popolata dai fenicotteri rosa. Da ognuna si gode una splendida vista sul mare di Chia. Gli interni sono ampi e luminosi, con un arredamento che unisce richiami alla tradizione mediterranea, come le travi a vista e la prevalenza del bianco candido, con arredi di design sempre legati ai colori della natura sarda. Le Junior Suite sono costituite da due ambienti divisi in zona notte, con letto matrimoniale, e zona giorno con divano letto, per un totale di circa 50 metri quadri e la capacità di ospitare fino a quattro persone più la culla per un infant. Un armadio 4 ante, cassaforte e frigo bar, scrivania e Tv led 32” completano l’arredamento. Gli spazi esterni sono arredati con chaise-longue e coffee table.

Suite Incanto

La nuova Suite Incanto è in una splendida posizione sul promontorio, immersa nella natura e circondata dalla macchia mediterranea. Gode di una vista magnifica che spazia dalla laguna al mare di Chia. Comprende due camere matrimoniali, una di 41 metri quadri e una di 53 metri quadri, ognuna con un proprio salottino e bagno privato. Unisce le due camere un grande soggiorno comune di ben 44 metri quadri arredato con divani letto e dotato di un bagno dedicato. All’esterno si trovano grandi spazi verdi, verande coperte e aree relax attrezzate. Nella Suite Incanto si sposano elementi della tradizione architettonica mediterranea, come le travi a vista e la prevalenza del bianco per gli interni, con accessori di design dai colori che richiamano le tinte e la luce della natura di Chia.