A VOSTRA DISPOSIZIONE

I Servizi

Il TH Free Beach Resort vi regalerà un soggiorno confortevole e rilassante.
Abbiamo studiato i servizi migliori per rendere la vostra vacanza in Sardegna indimenticabile.

In questo villaggio al mare è garantita una reception 24 ore su 24. Sono presenti due tipologie di ristoranti, bar, cassette di sicurezza, un delizioso bazar con tabacchi e giornali, boutique, servizi fotografici, salone di bellezza, parrucchiere unisex, sala TV, deposito bagagli.
Il negozio di souvenir/regali ed artigianato locale offre articoli di prima necessità, oltre ad un’ampia scelta di prodotti di artigianato sardo, da portare con voi in ricordo della vostra vacanza in Sardegna.
Potrete effettuare un noleggio auto e moto o pianificare delle fantastiche escursioni presso un banco dedicato.
Sono disponibili i servizi di noleggio passeggini (servizio a richiesta al momento della prenotazione) e noleggio teli mare (obbligatorio).

SPA

La SPA del TH Free Beach Resort è immersa in una splendida area verde al centro del villaggio e offre un’ampia scelta di trattamenti dedicati alla cura del corpo ed al benessere psico-fisico. E’ dotata di piscina con 6 postazioni idromassaggianti, cabine per massaggi e trattamenti estetici, centro fitness, bagno turno, area relax con tisaneria, spogliatoi e toilette dedicate.
Tutti i servizi sono a pagamento. L’apertura del centro benessere è prevista ad orari prestabiliti, salvo richieste particolari.
Nel cuore del lussuoso centro benessere splende la SPA suite, angolo di paradiso con piena privacy per trascorrere una giornata di relax insieme alla persona amata. Trascorrerete il tempo con un meraviglioso bagno ai petali di fiore, trattamenti di bellezza ed il più sensuale massaggio di coppia che potrete desiderare.

Sport e Piscine

Per i momenti di relax il resort a Costa Rei dispone di una piscina di acqua dolce per adulti e per bambini con vista diretta su uno dei mari più belli della costa sud orientale della Sardegna.
Con i suoi 6 campi da tennis con vista sulla spiaggia di cui 2 polivalenti da calcetto il TH Free Beach Resort è meta per gli appassionati del tennis. Completano gli sport da praticare durante la vostra vacanza in Sardegna un campo da basket, un campo di bocce ed un campo da beach volley in spiaggia. Per gli amanti dello snorkeling in Sardegna il resort a Costa Rei organizza delle escursioni con degli istruttori qualificati alla scoperta dei fondali più belli di Villasimius che vi guideranno nella visita delle bellezze naturali più suggestive della zona. Escursioni di mezza giornata o giornata intera, tour in open boat, motor yatch, sailing yatch, fino alle immersioni nei bellissimi fondali di Costa Rei e Villasimius.

Il diving center fornisce servizi di immersioni classiche ad aria, corsi d’apnea, corsi base ed avanzati, snorkeling etc.
Per chi ama l’equitazione a soli 3 km di distanza è disponibile un maneggio in convenzione con il Free Beach Village.
E per i più esigenti il Free Beach Club offre corsi di sci nautico, windsurf, vela, catamarano e canoa. Tutto ciò di cui avete bisogno per aggiungere ricordi che non scorderete della vostra vacanza al mare in Sardegna vi aspettano!

Servizio Spiaggia

I servizi in spiaggia del TH Free Beach Resort si differenziano in base alle camere in cui soggiornerete: per gli ospiti delle camere Oleandri avrete garantiti un ombrellone con due lettini per camera dalla terza fila in poi, con posti non assegnati, mentre per gli ospiti delle camere Superior è previsto un ombrellone con due lettini per camera in prima o seconda fila (l’assegnazione dei posti viene effettuata in loco).

Servizi

Il totale pacchetto include il costo della Club Card che permette di avere ombrellone e lettini o sdraio in spiaggia/piscina
Animazione diurna e serale, TH Land, Uso diurno dei campi sportivi, Corsi collettivi di canoa, vela, windsurf, tennis,
ginnastica, aerobica, tornei sportivi  (ove presenti).
Tassa di soggiorno inclusa nel totale pacchetto.

Pay Card

Inclusa nel totale pacchetto, è una carta ricaricabile pre-pagata da usare per i pagamenti in hotel. Il TH Free Beach Resort consegnerà una carta per camera precaricata con € 30 all’atto del check in. La cifra non utilizzata sarà restituita all’atto del check-out.

Thinky Card

Carta obbligatoria per i bambini 0-1 anno, inclusa nel totale pacchetto. Include: culla in camera, completa di biancheria, seggiolone in ristorante per i bimbi, preparazione giornaliere delle pappe per i più piccini con alimenti e attrezzatura adeguata, omogeneizzati, liofilizzati, pastine e farine, biscotti, latte fresco, brodo vegetale.
Preparazioni giornaliere di basi per primi e secondi piatti con ingredienti semplici e genuini (ad orari prestabiliti)

Extra a pagamento

Per accontentare anche gli ospiti più esigenti sono stati differenziati come extra a pagamento alcuni servizi: le attività del Centro Benessere, i servizi Diving e Nautici, lezioni e corsi individuali di tennis, illuminazione notturna dei campi da tennis e calcetto, windsurf, vela, catamarano, noleggio imbarcazioni, vasta scelta di escursioni via mare e terra nella zona di Villasimius e Muravera.

Internet Wi-Fi

Il villaggio vacanze offre una connessione Internet Wi-FI gratuita nella zona piazzetta e nella zona del ricevimento.

Servizio Transfer

A disposizione dei clienti del Resort un comodo servizio di transfer tra il Villaggio e l’Aeroporto di Cagliari Elmas ma anche da e per altre destinazioni. Il servizio è su prenotazione e a pagamento.

Parcheggio

Un ampio e comodo parcheggio all’interno del villaggio è disponibile gratuitamente. L’area non è custodita.