SCOPRI LE CAMERE DEL VILLAGGIO

Le Camere del Limone Beach Resort

Il Limone Beach Resort è un villaggio esclusivo 4 stelle, adatto alle famiglie, coppie e gruppi di amici. E’ composto da 103 camere, collocate nella zona centrale, a soli 400 metri dalla splendida spiaggia di Cala Sinzias.

I villini possono essere di tipologia Standard e Family, differenti tra loro per capacità ricettiva e caratteristiche.

Confortevoli e riservati, si trovano in una posizione ideale che permette di raggiungere facilmente il mare cristallino che vi lascerà ogni volta senza fiato ed il centro del villaggio dove sono situati il ristorante, le piscine,
la Spa, senza rinunciare alla tranquillità.
Ognuno di essi dispone inoltre di un luminoso loggiato con salottino per i vostri momenti di relax, di fronte al giardino.

I villini sono indipendenti, situati in una zona appartata del Villaggio vietata al transito delle automobili, per garantirti il massimo della pace e tranquillità nella tua vacanza in Sardegna.

Camera Standard

La Camera Standard è l’ideale per le vacanze con famiglia al seguito. Appartamento ampio e luminoso composto da una camera con letto matrimoniale e un secondo letto singolo o a castello, per una capienza totale di 4 persone. La camera dispone di climatizzatore, bagno privato con doccia e asciugacapelli, TV, frigo, telefono diretto. La camera è dotata da un loggiato con salotto e da un ampio e fresco giardino, per le cene con gli amici e i giochi dei bambini.

Villino Family 

Il Villino Family è un ambiente lussuoso e rilassante, arredato finemente con accessori e oggettistica ispirati al tradizionale artigianato della Sardegna, dotato di ogni comodità al loro interno i villini sono dotati di climatizzatore, bagno privato con doccia e asciugacapelli, TV, frigo, telefono diretto. Composto da 2 camere spaziose e luminose, una con letto matrimoniale ed una camera ampia e accogliente in grado di ospitare fino a 3 posti letto. Arriva ad ospitare fino ad un massimo di 5 persone. Per le serate all’aria aperta, l’ampio e luminoso loggiato con salotto fronte giardino offre splendidi momenti all’aria aperta, da soli o in compagnia.